FIBRA CONDIVISA

La connessione in fibra ottica condivisa FTTH (Fiber To The Home) è la soluzione destinata a tutte
le aziende di piccole e medie dimensioni che necessitano di un collegamento Internet con velocità
di download superiore a quella di upload.

Fibra Condivisa

VELOCITÀ ELEVATE

Grazie a tecnologie trasmissive di nuova generazione, è possibile raggiungere ampiezze di banda e velocità di navigazione elevate.

STABILE E PERFORMANTE

Tutti i nostri servizi rispondono alle esigenze di aziende che hanno bisogno di soluzioni stabili, altamente performanti e di continuità del servizio garantita.

ALLA PORTATA DI TUTTI

Scegli la soluzione Fibra più adatta alle tue esigenze, in base alla copertura territoriale.
Funzionalità della Fibra condivisa

FTTC: FIBER TO THE CABINET

É costituito da un collegamento in fibra ottica che arriva nella zona di Street Cabinet e da questo dispositivo giunge fino alla tua azienda.

FTTH: FIBER TO THE HOME

É costituto da un collegamento dedicato Point-to-Point ed è in grado di supportare applicazioni ICT evolute, di condividere servizi fra sedi aziendali distanti e di rendere facilmente fruibili dati ospitati su server esterni.

ASSISTENZA TECNICA

Garantiamo assistenza tecnica precisa e altamente competente, tramite mail o telefono, con risposta entro poco tempo negli orari d’ufficio.

su di noi

Operiamo da più di 20 anni nel settore della tecnologia delle informazioni e delle telecomunicazioni. Offriamo ai nostri clienti soluzioni «all inclusive» con prodotti e servizi adatti a tutte le necessità.

Siamo sempre in aggiornamento, per poter affiancare ogni nostro cliente nel lavoro quotidiano: le esigenze cambiano in fretta e anche la tecnologia deve adeguarsi. Per questo scegliamo le tecnologie più recenti, le persone più preparate e certificate e riforniamo costantemente il nostro magazzino per ogni evenienza.

Teknonet è stata scelta da alcune tra le più grandi aziende del territorio di Marche e Abruzzo. In più, dal 2020 siamo partner e peering mate di MIX S.r.l, il principale Internet eXchange italiano e tra i primi in Europa in termini di traffico, affidabilità e sicurezza.

Vieni a trovarci nella nostra sede, siamo a Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno.

Il costo della Fibra Condivisa?

Fibra Condivisa

50 al mese
  • Velocità a partire da 10Mb/50Mb
  • Fino a 1Gbs di velocità
  • Banda garantita 10Mb
  • N. 1 IP Statico

Contattaci per maggiori informazioni